ACQUISIRE UNA NUOVA

CAPACITÀ DI VISIONE

RICHIEDI UNA SESSIONE

DI COACHING EPIGENETICO CON CARLO

Individueremo insieme il tuo personale Codice Sorgente, cioè l’equipaggiamento di codici con cui sei attrezzato sin dalla nascita. Conoscendo le chiavi di accesso al DNA, risveglierai la tua essenza e il tuo scopo più elevato.

CHE COS'È IL COACHING EPIGENETICO?

L’obiettivo del percorso di Coaching Epigenetico è condurti a contattare lo scopo più elevato codificato nel tuo DNA. Ogni essere umano, letteralmente, è un mistero costituito da codici che esprimono precisi messaggi. Il nostro codice
segreto, infatti, cioè il nostro DNA, custodisce la nostra essenza, l’impronta di ciò che siamo e che portiamo in tutto quello che manifestiamo nel mondo.

Attraverso il simbolismo combinato di tre antiche Scienze tradizionali, cioè l’I Ching, il Tarot e l’Astrologia, è possibile ricavare un particolare schema detto Mappa Genetica. Quest’ultima rappresenta la configurazione della millimetrica relazione che si stabilisce, sin dalla nascita, tra le energie cosmiche, l’individuo e il suo DNA.

Pertanto, attraverso questa Mappa, individueremo insieme il tuo personale Codice Sorgente, cioè il pool di codici con cui sei attrezzato sin dall’origine. Divenendo consapevole sia degli aspetti inferiori, cioè delle paure e dei blocchi, che di quelli superiori, cioè delle potenzialità e dei talenti veicolati dal tuo corredo biologico-spirituale, potrai lavorare con precisione sul tuo carattere, cioè sulla trasformazione del tuo atteggiamento e della tua attitudine personale. In questo modo, “craccando” la programmazione interiore con cui da sempre sei identificato, ti libererai progressivamente dai tuoi condizionamenti per aprirti al contatto con la libertà della tua essenza.

Nasco come medico veterinario ma da molti anni dedico il mio impegno e la mia energia allo studio e alla ricerca del simbolismo e dello sviluppo della consapevolezza. In particolare, ho esplorato la struttura codificata dei Tarocchi, restaurando un mazzo settecentesco, scrivendo diversi libri sull’argomento e diffondendo questa secolare conoscenza attraverso l’Accademia da me fondata. Nel tempo, grazie alla base di conoscenza simbolica acquisita, ho accostato la tradizione orientale dell’I Ching in maniera inconsueta, focalizzandomi in particolare sulla sua matrice lineare.

Dall’interazione dei due sistemi, I Ching e Tarot, è scaturita, anche grazie alle mie competenze biologiche e mediche, la comprensione che entrambi sono depositari di un millenario insegnamento, meravigliosamente preservato, relativo al DNA. Questa straordinaria saggezza, simile ad una moderna tecnologia, aiuta l’essere umano a superare le sue paure e i suoi condizionamenti, consentendogli di relazionarsi in maniera completamente differente col mondo che lo circonda grazie allo sviluppo di una dimensione interiore sempre più libera, autentica e consapevole.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
e scarica l'anteprima del libro

A chi può servire un percorso di

Epigenetic Coaching

FORMATORI, COUNSELOR, COACH, PSICOLOGI, OPERATORI OLISTICI E QUALUNQUE ESSERE UMANO SIA ALLA RICERCA DEL SENSO PIÙ PROFONDO DELLA PROPRIA ESISTENZA.

CRESCITA
PERSONALE
PSICOTERAPEUTI
E PSICOLOGI
COUNSELOR
E ADVISOR
COACH
E MENTOR
FORMATORI
E DOCENTI
OPERATORI
OLISTICI

Pubblicazioni

GRAZIE ALL’ESPERIENZA MATURATA NEGLI ANNI DI STUDIO E DI ATTIVITÀ, CARLO È L’ AUTORE DI IMPORTANTI PUBBLICAZIONI E DEL RESTAURATO DEI BELLISSIMI TAROCCHI EDITI DA DAL NEGRO.